Enter your keyword

Moby Dixit, mobility management e mobilità sostenibile

Moby Dixit, mobility management e mobilità sostenibile

moby-dixit

Si terrà nella sede della Camera di Commercio di Prato, il 27 e 28 ottobre 2016, Moby Dixit, la 16ma conferenza nazionale sul mobility management e la mobilità sostenibile.
Organizzata da Euromobility, MobyDixit mette al centro della sua proposta la visione europea dei temi del Mobility Management cercando di coniugarla con le specificità e con le esperienze nazionali in ambito formativo ed aziendale.

I due giorni rappresentano, infatti, un’occasione per far dialogare mobility manager di area e di azienda, pubbliche amministrazioni, aziende di trasporto pubblico e cittadini.
L’evento sarà articolato in due giornate di lavoro con sedute plenarie, workshop tematici e una serie di eventi di carattere scientifico, culturale, formativo e ricreativo.

Anche Lockbike parteciperà a Moby Dixit come interlocutore privilegiato e sarà al centro dell’area espositiva prevista dall’evento.

Oltre alla parte convegnistica ci sarà un’area dedicata alla presentazione di prodotti e soluzioni in linea con i temi della conferenza. L’evento costituirà un’importante occasione di confronto e consentirà agli operatori di settore di presentare programmi, prodotti e servizi sui temi della mobilità sostenibile, come veicoli elettrici, carburanti a basso impatto, software per la gestione della mobilità, sistemi di bike sharing, car sharing, car pooling, ecoguida, veicoli elettrici e altro.

Per maggiori informazioni, accedi al programma completo di Moby Dixit