Enter your keyword

LOCKBIKE BY WAYELOG AL COSMOBIKE SHOW

LOCKBIKE BY WAYELOG AL COSMOBIKE SHOW

Lockbike Wayelog lockbike cosmobike wayelog fiera verona

Non solo bici al Cosmobike, la fiera delle biciclette che si svolgerà a Verona Fiere dal 16 al 19 settembre.

In questo contesto fieristico di grandi novità saranno presentate per la prima volta le soluzioni di parking e sharing Lockbike, un prodotto nato e pensato per i comuni, aziende e strutture ricettive in grado di fungere al tempo stesso da sistema di bike parking e di bike sharing ibrido. Le ciclostazioni Lockbike sono realizzate per poter parcheggiare e proteggere dai furti qualsiasi tipo di bicicletta (elettrica o tradizionale). Il sistema di attacchi disposti in serie è controllato da un dispositivo elettronico inserito nella colonnina di testata: questo permette di avere un solo punto di gestione con ingombri ridotti a terra per semplicità di installazione e manutenzione della struttura in loco. Nella composizione di 1 colonnina e 7 posti, Locbike occupa lo spazio di un posto auto pubblico regolamentare.

LOCKBIKE è un prodotto firmato WAYELOG, la joint venture nata dall’esperienza di Wayel e Logital, società leader della ingegnerizzazione di prodotti per il controllo accessi e la sicurezza.

Vi aspettiamo a Verona Fiere, negli spazi del Gruppo FIVE – Fabbrica Italiana Veicoli Elettrici – padiglione 9N – stand D6.