Enter your keyword

L’INTERVENTO DELL’AD DI WAYELOG AL COSMOBIKE MOBILITY

L’INTERVENTO DELL’AD DI WAYELOG AL COSMOBIKE MOBILITY

Lockbike Wayelog lockbike cosmobike mobility wayelog fiera verona

Non poteva mancare la presenza dell’innovativo Lockbike all’incontro “Cicloparcheggi, soluzioni per la sicurezza”

Si terrà giovedì 15 settembre all’interno del Cosmobike Mobility, l’evento B2B del Cosmobike Show interamente dedicato al tema della ciclabilità urbana.

Il ciclo di incontri con oltre 90 relatori provenienti da 10 diversi paesi del Cosmobike Mobility rappresenta un’occasione di confronto tra progettisti, tecnici, amministratori, aziende e associazioni su tutto quanto riguarda la progettazione e realizzazione di smart city a “misura di bicicletta”.

L’appuntamento da segnare in agenda è dunque per giovedì 15 settembre, Sala Margherita del PALAEXPO di VeronaFiere alle ore 16.15, con il tema dal titolo “Cicloparcheggi, soluzioni per la sicurezza”.

Moreno Naldi, amministratore Delegato, Wayelog S.r.l. illustrerà “Lockbike: parcheggio e bike sharing in un’unica soluzione”, una proposta innovativa di parcheggio di nuova generazione che farà la differenza nel mercato della mobilità urbana come una delle soluzioni concrete per rispondere al problema della paura del furto della bici che si verifica quotidianamente, specialmente nelle aree urbane.

Il CosmoBike Mobility si terrà al PALAEXPO di Verona Fiere – Ingresso A2.